2021

ASSEMBLEA PROGRAMMATICA ANNUALE

TRENTINO, 23 febbraio 2021

Eccoci qua, come sempre dopo l’inverno, a immaginare l’anno che verrà. L’assemblea programmatica annuale per noi è sempre un bellissimo momento: ci ritroviamo con la voglia di rivederci e stare insieme, raccontarci le ultime novità… ma soprattutto con l’entusiasmo per nuove idee e eventi da organizzare.
Purtroppo quest’anno ci siamo potute trovare solo virtualmente: nessun abbraccio, senza l’energia del cerchio che sempre creiamo una accanto all’altra… Ma, ragazze, che calore! Che sorrisi! Che occhi gioiosi nel vederci tutte, ancora e nonostante tutto, con la voglia di costruire insieme, di fare, di condividere!!
E’ stata un’assemblea anomala, ma certamente indimenticabile.
Ci siamo confrontate come forse mai avevamo fatto prima. Ci siamo confidate, sfogate, date coraggio a vicenda. Inutile nasconderlo: è un momento duro, per tutte, su tutti i fronti. Famiglie che non si vedono da mesi, aziende in crisi profonda, conti che non tornano, e un futuro che dire incerto è eufemistico.
Ma la forza e il coraggio che sempre ci caratterizzano, l’ottimismo, la caparbia volontà di vedere – e realizzare – sempre e comunque un domani migliore, sono caratteri profondamente radicati nei nostri geni.
#noinonciarrendiamo non è solo uno slogan: è un dato di fatto!
Cosa abbiamo pensato di fare quest’anno, dunque? Lo scoprirete… seguendoci!